MK Ultra - Progetto Monarch (Mk ultra) controllo mentale anche in italia

Riprogrammare personaggi importanti da modo a chi detiene questa tecnologia di avere dei portavoce affidabili

Progetto Monarch (o Mk ultra) di controllo mentale in italia e nel mondo

Politici, star, cantanti… molte persone che stanno al vertice sono vittima di controllo mentale


Prima di tutto: cos’è il controllo mentale e come si applica? Vediamolo spiegato in due documentari di History Channel e National Geographic


Gli esperimenti segreti su cavie umane

Un breve documentario del canale National Geographic che spiega Il progetto MONARCH, MK-ULTRA, o MKULTRA, che si occupava della gestione degli interrogatori e del controllo mentale, gestito dall’Ufficio della Scientific Intelligence. Il programma è iniziato nei primi anni ’50, continuando almeno fino alla fine del 1960, vennero utilizzati i cittadini americani come banco di prova.

Documentario completo su MK Ultra

Il Progetto MK-ULTRA per la prima volta fu portato all’attenzione del pubblico nel 1975 dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso indagini da parte della commissione interna, e da una commissione presidenziale nota come la Commissione Rockefeller. Interessante documentario di History Channel.


il Progetto Monarca o MK Ultra

Questa tecnica di controllo mentale espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione, la vittima presenta più personalità, che vengono educate da manipolatori che fanno emergere la personalità di cui più hanno bisogno.

Paradossalmente questo tipo di controllo mentale ha  una rappresentazione simbolica: la  metamorfosi o la trasfigurazione di una farfalla: da  bruco (dormiente), ad farfalla Monarca appunto (come nuova nascita).


Collegamenti tra la rete 5G ed il progetto Monarch?

Continua a leggere…


Il primo caso documentato di MK Ultra Katy o’Brian

Katy o’Brian è una donna che ha subito il controllo mentale Monarch Mk Ultra e che è riuscita a ricordare le procedure e le torture a cui è stata sottoposta. Ecco una breve intervista ma se fate delle ricerche su di lei scoprire davvero molto di più

Paolo Ferraro: un magistrato parla di condizionamento mentale

Senza andare lontano lontano… anche in Italia ci sono casi di condizionamento mentale. Su questo tema ha indagato un magistrato: Paolo Ferraro.

Chi è Paolo Ferraro

Era il 24 novembre del 2008 quando il magistrato Paolo Ferraro denunciò episodi avvenuti tra l’8 ed il 18 novembre nell’appartamento situato nella città militare della Cecchignola dove conviveva da maggio dello stesso anno con donna, moglie separata di sottoufficale dell’esercito impiegato allo stato maggiore della difesa, a sua volta presentatagli (reiteratamente ) da magistrato distaccato presso il Ministero degli Esteri ufficio legislativo.(le circostanze di contorno ma anche di contenuto sono state già spiegate più volte.

Fonte:
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/tutto-torna-e-quadra-nei-minimi.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/un-bel-guazzabuglio-questa-e-la-trama_23.html

Per mezzo di registrazioni audio condotte privatamente dallo stesso Paolo Ferraro (allertato da esplicita richiesta di aiuto da parte del figlio minore della signora) si evince che quando egli non era presente nell’abitazione della Cecchignola entrava in azione un gruppo composto da sottoufficiali militari abitanti nel palazzo e nel quartiere, con lo svolgimento di attività anomale coinvolgenti donne, bambini e la particolare presenza di bambini ROM.

La procura ottenne la archiviazione della denuncia esattamente tre mesi dopo mentre nel frattempo il dott. Ferraro veniva ulteriormente circondato da specifici “magistrati” della Procura di Roma (incluso l’allora procuratore capo Ferrara) i quali con varie pressioni più o meno violente lo invitavano a non approfondire la vicenda scoperta.


Controllo mentale dei bambini (italiani)

A luglio del 2019 è emerso alla magistratura un traffico di bambini italiani che venivano manipolati anche con scariche elettriche affinchè potessero essere dati in affidamento a genitori diversi.

Prontamente la frase “lavaggi del cervello e elettroshock” (presente su tutti i giornali) è stata smentita da tutti i siti antibufala. Anche se sempre di scosse elettriche in testa si trattava.

Questa pratica di controllo mentale, molto simile all’MK ULTRA deve essere controllata. Non si deve sapere che è dvvero molto facile, da chi detiene questa tecnologia, controllare la mente delle persone, perchè si inizierebbe a dubitare anche delle scelte pubbliche e politiche di chi governa.

Uno dei dettagli più ripresi sull’inchiesta è quello dell’elettroshock, una terapia basata sull’uso di scariche elettriche che sembrava essere stata usata sui bambini per manipolare i loro ricordi. Nelle prime ore dopo la notizia degli arresti, i giornali avevano parlato con molta enfasi della storia dell’elettroshock; Luigi Di Maio in un post su Facebook aveva parlato di «impulsi elettrici per modificare la memoria dei bambini e convincere i giudici della necessità dell’affido».

Il Post

«Papà ti ha pizzicato la patatina». «Tua mamma era una prostituta». «Facciamo finta che tuo padre sia morto, adesso gli facciamo il funerale». Bambini manipolati, traumatizzati, convinti con l’inganno – e persino con una sorta di elettroshock – di essere stati abusati, quando in realtà non era vero. Bambini strappati a padri e madri con brutalità. Tutto per guadagnare 135 euro ad ogni seduta. E per creare una rete perversa – tra medici, assistenti sociali e politici – in grado di lucrare sui minorenni in difficoltà della zona di Reggio Emilia.

Corriere di Torino


Controllo mentale tramite campi elettromagnetici generati dalla TV

Nel 2001 è stato emesso un brevetto per manipolare il sistema  nervoso di un soggetto che si trova vicino ad un monitor televisivo (“manipulating the nervous system of a subject located near a monitor”).

In poche parole, tramite onde elettromagnetiche generate dalla comune TV di casa è possibile stimolare ed in un certo modo controllare la mente di chi la sta guardando. Leggendo meglio, non solo di chi la sta guardando ma anche di chi è nell’area di pertinenza del trasmettitore di queste onde.

Questo spiega come mai, in tempi come quelli che stiamo vivendo adesso nessuno si ribella veramente, poche persone si rendono conto del massiccio controllo mentale a cui siamo sottoposti, mentre gli altri ripetono meccanicamente quello che la TV gli dice di pensare.

Fonte: brevetto US6506148  (versione archiviata)

VERSIONE ORIGINALE INGLESE

The invention relates to the stimulation of the human nervous system by an electromagnetic field applied externally to the body.

Computer monotors and TV monitors can be made to emit weak low-frequency electromagnetic fields merely by pulsing the intensity of displayed images. Experiments have shown that the ½ Hz sensory resonance can be excited in this manner in a subject near the monitor. The 2.4 Hz sensory resonance can also be excited in this fashion. Hence, a TV monitor or computer monitor can be used to manipulate the nervous system of nearby people.

These results confirm that, indeed, the nervous system of a subject can be manipulated through electromagnetic field pulses emitted by a nearby CRT or LCD monitor which displays images with pulsed intensity.

 

Brevetto US6506148

TRADUZIONE IN ITALIANO

L’invenzione riguarda la stimolazione del sistema nervoso umano da parte di un campo elettromagnetico applicato esternamente al corpo.

MonItor di computer e monitor TV possono essere fatti per emettere deboli campi elettromagnetici a bassa frequenza semplicemente pulsando l’intensità delle immagini visualizzate. Gli esperimenti hanno dimostrato che la risonanza sensoriale di ½ Hz può essere eccitata in questo modo in un soggetto vicino al monitor. Anche la risonanza sensoriale a 2,4 Hz può essere eccitata in questo modo. Quindi, un monitor TV o un monitor per computer può essere utilizzato per manipolare il sistema nervoso delle persone vicine.

Questi risultati confermano che, in effetti, il sistema nervoso di un soggetto può essere manipolato attraverso impulsi di campo elettromagnetico emessi da un monitor CRT o LCD vicino che visualizza immagini con intensità pulsata.

 

Brevetto US6506148


Celebrità che mostrano la simbologia della Farfalla Monarca

Il controllo mentale del progetto Monarca, viene simboleggiato dalla Farfalla Monarca. Oppure da una farfalla che copre un’occhio (creando così la simbologia dell’occhio che tutto vede) o sulla bocca, come a impedire di parlare e rivelare il segreto.


Celebrità che mostrano la simbologia del controllo mentale “SHHH

Un altro tipo di simbologia legata al controllo mentale è la mossa di mettere il dito indice davanti alla labbra nell’atto di fare “SHHHH“. Paradossalmente Rihanna si è addirittura fatta tatuare queste parole sul dito, in altri casi è presente sia il simbolo della farfalla che del “shhh”.


Alcuni esempi di controllo mentale

Gli schiavi Monarch sono principalmente utilizzati dalle organizzazioni per effettuare operazioni mediante capri espiatori addestrati a svolgere compiti specifici, che non contestino gli ordini, che non ricordino le loro azioni e che, se scoperti, si suicidino automaticamente. Si capisce in questo senso il tipo di addestramento che, secondo le ricostruzioni, si sarebbe svolto nella caserma di Ascoli Piceno, tra le cui mura avvenivano festini, angherie sulle soldatesse, uso e abuso di droga: evidentemente non solo casi di “nonnismo” o relazioni clandestine all’insaputa dei vertici. Ma questo dev’essere appurato dalle autorità competenti. Qui non possiamo che fare ipotesi sulla base delle testimonianze e della storia del PM. Le vittime della manipolazione mentale sono in generale il capro espiatorio perfetto per gli omicidi di alto profilo, candidate ideali per la prostituzione, per la schiavitù sessuale o la pornografia di tipo snuff. Sono anche perfette marionette per l’industria dell’intrattenimento che fa di loro delle star – da vallette a icone del pop – o come adescatrici per spiare o ricattare uomini pericolosi per il sistema o semplicemente scomodi. Se si prende per vera questa storia, i collegamenti con altre vicende appaiono come pezzi di un puzzle più generale. [fonte]


Star americane cadono in catalessi davanti alle telecamere

Comportamenti dissociati, momenti di blackout, personalità multiple, demenza provvisoria… sono tutti sintomi di una riprogrammazione mentale.

Top Star americane riprese nei momenti di dissociazione

Spesso non capiscono dove si trovano, alcune personalità si attivano solo con determinate “parole chiave”.

Il programma delle sex-kitten (schiave del sesso) usate in politica

Partendo da Marilyn Monroe molte donne sono state riprogrammate per diventare delle pedine in ambito politico.
Un breve documentario che mostra alcuni esempi.

Lady Gaga Dissociata

Si potrebbe pensare a un’overdose vedendo Lady Gaga incapace quasi di camminare o di rendersi conto dove si trova ma sapendo che è una vittima dell’MK ultra tutto prende un significato più inquietante.

Lo strano comportamento di Keke Waytt

Anche in questo caso le spiegazioni potrebbero essere molte, droga, stress… ma quando si ha una certa “sensibilità” al tipo di programmazione MK Ultra l’associazione alla riprogrammazione mentale e a traumi indotti sembra la spiegazione più logica.

Kourtney Kardashian ha dei momenti di assenza mentale

Stessa cosa: celebrità che davanti alle telecamere ha un comportamento dissociato. Mk Ultra?

La strana crisi di Katy Perry

Katy Perry durante un concerto ha una reazione molto strana: come se non capisse più dove si trova, fino a che non perde i sensi sul palco.

Katy Perry “si attiva” con una nuova personalità sulle note della canzone

Katy Perry, per sua stessa ammissione in un’intervista: “ha venduto l’anima al diavolo” per il successo.
Non necessariamente il diavolo in questione è quello con le corna e il forcone, piuttosto si è prestata, in cambio di fama e successo, a diventare uno strumento, un mezzo di comunicazione di massa. Questo significa anche essere stata sottoposta al processo MK Ultra così da essere meglio controllabile.

Nella sequenza del video la vediamo con un’ espressione dissociata, tipica delle vittime del controllo mentale monark, alla personalità giuliva che interpreta. L’attivazione per far entrare la “personalità cantante” avviene con le prime note della canzone.

Eminem “spento” in diretta TV

Di nuovo un comportamento dissociato di una star che, in diretta TV, sembra dormire ad occhi aperti e non reagisce al contesto in cui si trova.

L’atleta Drayamond Green rimane immobile e a bocca aperta per molti secondi in diretta tv

Non solo celebrità intese come attori e cantanti finisco per essere inseriti nel programma Mk Ultra ma anche atleti come nel caso Drayamond Green


Un caso Italiano: Sara Tommasi

Senza andare troppo lontano, anche in Italia si registrano casi di riprogrammazione.

Le dichiarazioni che la starlette Sara Tommasi, implicata in un giro di prostituzione e soldi falsi su cui indaga la Procura di Napoli, rilasciò al settimanale Diva e Donna pubblicato il 17 febbraio 2011, dove sosteneva di essere stata drogata e manipolata mentalmente. La Tommasi, al limite della paranoia, ha raccontato di essere stata seguita e ricattata per tenerla in proprio potere: “Mi mettono in casa anche il gas: dalle finestre, dai bocchettoni. A volte mi capita di addormentarmi e di dormire tantissimo. Sento un odore pesante e mi sento barcollare […] Mi hanno somministrato sostanze che rimangono nel corpo, per rendermi lasciva a letto. Ci sono dietro anche i servizi segreti: è la cosa che mi preoccupa di più. Fanno queste cose per uniformare una volontà comune”. La starlette arrivò a ipotizzare l’esistenza di un complotto di cui lei sarebbe stata vittima, lasciando intendere che dietro tutto ci sarebbe la regia di Berlusconi: “E potrebbero anche esserci dei riti satanici. Io mi sento obbligata a fare delle cose. Loro si sono impossessati di tutto. Mi controllano con le microspie […] Possono avermi anche impiantato dei microchip secondo me: è come se facessero degli esperimenti scientifici”. Il contenuto dell’intervista, bollato ovviamente come il delirio di una mente fragile sconvolta dallo scandalo, apre però inquietanti scenari sul reale svolgimento non solo dei festini ad Arcore, ma più in generale del servizio di escort gestito dalla camorra, e, secondo la Procura di Napoli, da Fabrizio Corona e Lele Mora. [fonte] Antonio Grande


 Alcuni potrebbero pensare che questa simbologia sia in un certo qual modo casuale…

Abbiamo visto alcuni simboli, “shh”, farfalla monarca, occhio che tutto vedere, simbolo della piramide fatto con le mani… Viste separatamente possono sembrare simboli casuali. Ma vediamo un po’ quante volte questi simboli vengono fatti dalle stesse persone.


Rihanna

Simbolo controllo Monarch SHHH

Simbolo occhio che tutto vede 

Simbolo farfalla monarca / Mk Ultra

Simbolo piramide / occhio che tutto vede


Miley Cyrus

Simbolo controllo Monarch SHHH

Simbolo occhio che tutto vede 

Simbolo occhio che tutto vede 

Simbolo farfalla monarca / Mk Ultra


Lady Gaga

Simbolo controllo Monarch SHHH e occhio che tutto vede

Simbolo occhio che tutto vede 

Simbolo farfalla monarca / Mk Ultra

Simbolo piramide / occhio che tutto vede


Beyonce

Simbolo controllo Monarch SHHH

Simbolo occhio che tutto vede 

Simbolo farfalla monarca / Mk Ultra e occhio che tutto vede

Simbolo piramide / occhio che tutto vede


Collegamenti tra il progetto Monarch e la rete 5G

5G è la rete di nuova generazione che andrà a superare l’attuale 4G LTE. Detta così si potrebbe pensare che sia solo un fatto di velocità di connessione. In realtà c’è molto di più.

I rischi del 5G

Un recente articolo del dottore Agostino di Ciaula (presidente del comitato scientifico di Isde internazionale) sui rischi per la salute da campi elettromagnetici a radiofrequenza – in particolare sulla nuova tecnologia 5G – è stato segnalato da un’autorevole rivista come uno fra i più “scaricati”, a testimonianza del grande interesse che l’argomento ha suscitato nella comunità scientifica internazionale. L’esposizione all’inquinamento elettromagnetico ci riguarda tutti: un “fondo elettromagnetico naturale” nel quale si sono sviluppate ed evolute le specie biologiche è da sempre presente sul nostro pianeta ed esso è rimasto praticamente immutato fino al secolo scorso, quando, con l’avvento dell’elettricità e soprattutto delle telecomunicazioni, è aumentato di oltre un milione di volte.

L’esposizione a campi elettromagnetici comporta effetti biologici complessi e inquietanti: aumenta la temperatura, altera l’espressione genica, promuove la proliferazione cellulare e la sintesi di proteine ​​legate allo stress ossidativo, induce processi infiammatori, altera la concentrazione del calcio e la conduzione nervosa, riduce la sintesi di melatonina, può generare danni oculari e influenzare le dinamiche neuromuscolari. Inoltre i cem possono interagire sinergicamente con altri cancerogeni genotossici(radiazioni ionizzanti, idrocarburi aromatici policiclici, derivati del benzene, formaldeide) potenziandone quindi l’azione.

La Iarc ha classificato Rf-Emf come “possibile cancerogeno per l’uomo” (2B), ma già da anni diversi studiosi chiedono che essi vengano riclassificati come 2A – ovvero probabili cancerogeni – perché è emerso che coloro che hanno cominciato a usare regolarmente cordless o cellulari prima dei 20 anni hanno un rischio quadruplicato di glioma ipsilaterale e i tumori cerebrali sono solo “la punta dell’iceberg” di quelli che sono gli effetti nefasti sul resto dell’organismo. La diffusione della tecnologia 5G farà aumentare ulteriormente e in maniera massiva l’esposizione delle popolazioni all’inquinamento elettromagnetico con tutto ciò che ne consegue.

[fonte]

Ma veniamo al 5G e al progetto Monarch

Come forse sapete gli Illuminati: un gruppo di stampo massonico che detiene il potere nella nostra società da tempo immemore, è molto legato alla simbologia. Chi conosce anche solo “i rudimenti” dei simboli esoterici ne può trovare a bizzeffe un po’ ovuqnue. In ogni progetto illuminato vi è sempre un richiamo simbolico. E’ una specie di firma che amano mettere, o meglio: un “sigillo esoterico” affinchè il progetto veda a buon fine.

Dovete sapere che il progetto europeo per il 5G si chiama appunto MONARCH: come la farfalla monarca ed il progetto di ricondizionamento mentale che abbiamo visto fin’ora.

L’acronimo è molto ma molto stiracchiato: MoNArch = Mobile Network Architecture

Mo = Mobile
N = Network
Arch = Architetture

Per andare sul sicuro la lettera A della parola MONARCH è un compasso: che tutti sanno essere il simbolo principe Massonico

Il logo del progetto 5G Monarch

Come vedete il logo la dice lunga. In un certo senso ci viene chiarito anche il senso del 5G, su come mai è tossico, non serve davvero perchè la rete 4G già basta…  ma per qualche “va assolutamente fatto”.
Secondo molti studi i campi elettromagnetici influenzano i pensieri.

La tecnologia del 5G andrà in qualche modo ad influire sul libero arbitrio? Potrebbe essere.

Però prima di continuare… Siamo davvero sicuri però che il logo ed il nome sono quelli UFFICALI?

Beh, ne parla Telecom Italia in un suo articolo e c’è il “bellissimo sito” dedicato 5g-moarch.eu


Scopri di più sui simboli usati dalla star

Occhio che tutto vede

Qual’è il vero significato di questo simbolo?

Occhio che tutto vede e STAR SYSTEM

Una Photogallery di celebrità “massoniche illuminate”

Rihanna Regina degli Illuminati

La storia di Rihanna: da cantante di successo a Regina degli Illuminati

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close