Manipolazione mediatica

Il Bombardamento mediatico della Televisione (e dei media in generale) è usato come strumento di controllo: sono “armi silenziose per guerre tranquille”

Sei sicuro che le notizie che ci vengono raccontate in TV siano attendibili? Quello che vi viene detto è davvero informazione? Oppure veniamo indotti ad avere una specifica opinione grazie alla manipolazione mediatica?


Udo Ulfkotte denuncia pubblicamente la falsità delle notzie.

Il giornalista tedesco Udo Ulfkotte ha avuto una presa di coscienza ed ha ammesso che è stato pagato per diffondere notizie palesemente false, che il sistema di informazione libera in realtà non è tanto “libera” e tutto viene deciso a tavolino, indipendentemente da quello che succede in realtà.

 

Udo Ulfkotte trovato morto subito dopo

alert

Che fine ha fatto Udo Ulfkotte? Trovato morto in casa, cremato di urgenza senza autopsia. COINCIDENZA? Leggi la notizia 


Lilli Gruber svela come vengono manipolate le notizie

Una straordinaria Lilli Gruber spiega come la verità dei fatti viene ingigantita o sminuita grazie ai media.
Si ricorre anche a Hollywood pur di raccontare una verità alternativa dei fatti spacciandola per “fatto Storico”.
Questa intervista prima che anche lei fosse “corrotta dal sistema”. Qualcuno a detto MK Ultra?

La Manipolazione dei Mass Media & la conseguente Tirannia

Maurizio Cabona fa un’interessante analisi dei media odierni, il cui scopo non è più quello di informare ma di “educare” alle ideologie. Non più libertà, di informazione, di pensiero, artistica ma una subdola forma di tirannia che fa sembrare l’Europa molto simile alla società ‘800 in cui vigeva la schiavitù. Adesso infatti è normale “lavorare gratis”, prendiamo all’expò 2016 oppure la formula… “tu intanto lavora, poi forse ti pagheremo”.


Dacci oggi il nostro Bombardamento Mediatico quotidiano


L’arma più potente dell’oppressore, è la mente dell’oppresso

Armi silenziose per guerre tranquille

Le guerre di oggi non producano alcun rumore di esplosione apparente, non provocano danni fisico o mentale, ovvio, e non interferisce in modo evidente con la vita sociale quotidiana di ognuno.

Eppure, producano uno stato d’animo: un “rumore” che determina inconfondibili danni fisici e mentali, e interferisce con la vita sociale quotidiana.

Si percepisce istintivamente che qualcosa non va, ma in ragione della natura tecnica delle armi silenziose, non si riesce a capire, in modo razionale, cosa sta succedendo. Non elaborando la situazione le vittime di questa guerra non sanno nemmeno come gridare aiuto, e non sanno come difendersi.

Quando un arma silenziosa è applicata gradualmente, le persone si adeguano, si adattano alla sua presenza e imparano a tollerare la sua invasione nella loro vita fino a quando la pressione (psicologica attraverso economica) diventa troppo grande e collassano arrivando fino al suicidio: come capita così spesso in questi giorni.

Di conseguenza, l’arma silenziosa può essere considerata biologicamente letale: essa attacca la vitalità, le opzioni, e la mobilità degli individui di una società, nella conoscenza, la comprensione, la manipolazione, e attaccando le sue fonti di energia naturale e sociale, e i suoi punti di forza e di debolezza fisici, mentali ed emozionali.


Come viene alterata l’informazione

Un video molto interessante che spiega come viene applicata una “censura” sull’informazione libera (anche online) attraverso tecniche sviluppate durante la guerra fredda


Armi Silenziose Per Guerre Tranquille

Perchè Donald Trump, come tutti i media del resto ripetono ossessivamente una cosa? Perchè è stato provato da molti studi che ripetere sempre una cosa la rende VERA.
“Armi Silenziose Per Guerre Tranquille” è un manuale operativo di guerra psicologica che doveva rimanere segreto, ma per un caso fortuito è invece stato reso pubblico. Le tecniche di manipolazione illustrate in questo manuale sono incredibilmente simili a quelle individuate da Noam Chomsky sulle “10 strategie della manipolazione attraverso i mass-media”.

Il male indotto dai Mass Media

Perchè i Mass media (parlo di quelli italiani, ma è un fenomeno diffusissimo) battono incessantemente sugli stessi temi? Violenza, insicurezza odio… Un po’ come abbiamo visto con Donald Trump e il manuale per guerre tranquille sembra che ci vogliano in un modo o nell’altro inculare una realtà diversa.

La dottrina dello Shock

Un interessantissimo documentario del regista Alfonso Cuaron in cui spiega la dottrina dello shock promulgata da Milton Friedman. E’ pratica comune, specialmente in guerra, di traumatizzare i prigionieri per renderli “collaborativi”. Anche il popolo, continuamente traumatizzato di eventi catastrofici smette di lottare se viene traumatizzato a sufficienza. Pochi sanno però che lo stato di shock è temporaneo e si può uscire da questa condizione capendo cosa e perchè sta succedendo. Informazione, prima di tutto, per lottare ancora per i nostri diritti.


Attenzione… se qualcosa fosse sfuggito alla rete mediatica e tu abbia saputo un brandello di verità…

Chi controlla l’informazione fa di tutto per non metterti in grado di sapere la verità o comunque qualcosa che va contro gli interessi “globali”. Per questa ragione sono stati finanziati con soldi della UE troll, influencer e siti cosiddetti “antibufala”.
In pratica se una persona ha la fortuna di sapere qualcosa di diverso da quello che il mainstream vuole e la cerca online si imbatte in questi siti (come Bufale un tanto al chilo o bufale.net) in cui la notizia viene sbugiardata.
Una rete di sicurezza, diciamo, per poter ripescare chi, per citare Orwell, non vuole seguire il gregge.


Siamo così sicuri di quello che ci raccontano i TG? Ma se oltre che dare informazioni sbagliate la TV facesse qualcosa di più “invasivo“?

Controllo mentale tramite campi elettromagnetici generati dalla TV

Nel 2001 è stato emesso un brevetto per manipolare il sistema  nervoso di un soggetto che si trova vicino ad un monitor televisivo ("manipulating the nervous system of a subject located near a monitor").

In poche parole, tramite onde elettromagnetiche generate dalla comune TV di casa è possibile stimolare ed in un certo modo controllare la mente di chi la sta guardando. Leggendo meglio, non solo di chi la sta guardando ma anche di chi è nell'area di pertinenza del trasmettitore di queste onde.

Questo spiega come mai, in tempi come quelli che stiamo vivendo adesso nessuno si ribella veramente, poche persone si rendono conto del massiccio controllo mentale a cui siamo sottoposti, mentre gli altri ripetono meccanicamente quello che la TV gli dice di pensare.

Fonte: brevetto US6506148  (versione archiviata)

VERSIONE ORIGINALE INGLESE

The invention relates to the stimulation of the human nervous system by an electromagnetic field applied externally to the body.

Computer monotors and TV monitors can be made to emit weak low-frequency electromagnetic fields merely by pulsing the intensity of displayed images. Experiments have shown that the ½ Hz sensory resonance can be excited in this manner in a subject near the monitor. The 2.4 Hz sensory resonance can also be excited in this fashion. Hence, a TV monitor or computer monitor can be used to manipulate the nervous system of nearby people.

These results confirm that, indeed, the nervous system of a subject can be manipulated through electromagnetic field pulses emitted by a nearby CRT or LCD monitor which displays images with pulsed intensity.

 

Brevetto US6506148

TRADUZIONE IN ITALIANO

L'invenzione riguarda la stimolazione del sistema nervoso umano da parte di un campo elettromagnetico applicato esternamente al corpo.

MonItor di computer e monitor TV possono essere fatti per emettere deboli campi elettromagnetici a bassa frequenza semplicemente pulsando l'intensità delle immagini visualizzate. Gli esperimenti hanno dimostrato che la risonanza sensoriale di ½ Hz può essere eccitata in questo modo in un soggetto vicino al monitor. Anche la risonanza sensoriale a 2,4 Hz può essere eccitata in questo modo. Quindi, un monitor TV o un monitor per computer può essere utilizzato per manipolare il sistema nervoso delle persone vicine.

Questi risultati confermano che, in effetti, il sistema nervoso di un soggetto può essere manipolato attraverso impulsi di campo elettromagnetico emessi da un monitor CRT o LCD vicino che visualizza immagini con intensità pulsata.

 

Brevetto US6506148

 

Siamo sempre spiati

Molti fanno attenzione alla propria privacy. Cercano di non essere presenti sui social network o di essere degli outsider. Purtroppo questo non è assolutamente abbastanza. Siamo potenzialmente spiati in ogni momento: dalle telecamere poste in ogni dove, dai nostri accessi al computer, anche solo possedendo un cellulare…


Armi silenziose per guerre tranquille


L’estratto del seguente documento, datato maggio 1979, è stato trovato il 7 Luglio 1986 in una fotocopiatrice della IBM acquistata ad un’asta di attrezzature militari. Negligenza o perdita intenzionale, sembra che questo documento fosse in possesso dei servizi segreti della Marina USA.


 

L’esperienza ha mostrato che il metodo più semplice per rendere efficace un’arma silenziosa è di vincere il controllo del pubblico e far sì che esso ignori i principi di base dei sistemi da un lato, mantenendolo nella confusione, disorganizzazione e distraendolo con argomenti senza importanza reale dall’altro lato. Questo si ottiene:

1) Scoraggiando le menti e gli spiriti, sabotando le attività mentali, fornendo programmi educativi di bassa qualità in matematica, logica, progettazione di sistemi e di economia e scoraggiando la creatività.

2) Coinvolgendo le emozioni, aumentando l’egocentrismo e il gusto per le attività emozionali e fisiche: a. Moltiplicando gli scontri e attacchi emotivi (stupro mentale ed emozionale) per mezzo di una continua violenza, di guerra, di sesso nei media sociali, in particolare la TV ed i giornali. b. Dando quello desidera il Popolo sottomesso – in eccesso – “junk food” (cibo spazzatura) per lo spirito e privandolo di ciò di cui ha realmente bisogno.

3) Riscrivendo la storia e la legge e sottomettendo il pubblico a distrazioni, in modo che sia capace di spostare i suoi pensieri sui suoi bisogni personali, verso priorità esterne altamente costruite (artificiali). Questo previene l’interesse e la possibile scoperta delle armi silenziose e della tecnologia di automazione sociale.

Mass Media

Tenere l’armiSilenzioseattenzione del pubblico adulto deviato, lontano dai veri problemi sociali, seducendolo con argomenti senza importanza reale.

Insegnamento – Mantenere al pubblico ignorante delle verità matematiche, della vera economia, della vera legge e della vera storia.

Spettacoli – Mantenere l’intrattenimento pubblico al di sotto del livello di scuola media.

Lavoro – Tenere il pubblico occupato, senza concedergli tempo per pensare, di ritorno alla fattoria con gli altri animali.


pdf-flat
Scarica il PDF di Armi Silenziose Per Guerre Tranquille (a cura di Nino Caliendo)


La tua presa di coscienza è appena iniziata. Hai delle nuove informazioni…

Clicca qui

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close