Il Simbolo dell’occhio che tutto vede fatto con le mani
L’occhio che tutto vede simboleggia il controllo e il dominio di una élite ombra, ai giorni nostri l’occhio che tutto vede è principalmente interpretato come “il simbolo degli Illuminati”; come il controllo e la sorveglianza di un élite sul resto del popolo.
Di seguito una gallery di persone importanti e famose che fanno il simbolo dell’occhio che tutto vede con le mani, come segno di appartenenza (ormai non più così nascosta) al gruppo di stampo massonico degli Illuminati.
Politici EU e Conte (2020)
Usare il simbolo dell’occhio che tutto vede è sia un modo per riconoscersi (tra “illuminati”) ma anche un modo per “dare energia vibrazionale” ai messaggi che vengono perpetrati.
Come abbiamo visto “l’occhio che tutto vede” è un sigillo esoterico.
Qui di fianco lo vediamo mentre viene fatto da espoenti politici dell’Unione Europea e da Conte durante la presentazione di uno dei suoi innumerevoli devreti sul covid-19.
… Per gli scettici… Non è strano che tutte queste persone facciano questo simbolo con le mani? Trovate forse un’altra spiegazione?
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti
Dopo aver partecipato ad una riunione del gruppo Bilderberg ha una nuova visione del mondo e ha iniziato anche lui a fare il segno distinitivo dell’occhio che tutto vede
Il Simbolo dell’occhio che tutto vede fatto coprendosi un occhio
Significato del simbolo dell'occhio che tutto vede
Un tempo era un simbolo di amore, adesso di oppressione
Rihanna Regina degli Illuminati
La storia di Rihanna: da cantante di successo a Regina degli Illuminati