La storia di Rihanna: da giovane ragazza di talento a pupazzo degli Illuminati

Come una giovane ragazza viene istradata al culto massonico di Bafometto dall’industria musicale, trasformando così una giovane donna in pupazzo degli illuminati.

Breve storia di Rihanna


L’industriai dell’intrattenimento, in particolare della musica è spesso “sponsorizzata” da simpatizzanti dell’occhio che tutto vede, conosciuti col nome di Illuminati. Molto viene detto su Rihanna, considerata appunto: “La regina degli Illuminati“. Riassumo brevemente la sua storia. Nel momento in cui la cantante stava emergendo le è stato chiesto da alcuni appartenenti dell’industria musicale se fosse stata interessata ad avere un successo planetario, soldi e fama. Questo accade a moltissimi attori e cantati. Rihanna ha accettato, la sua musica è cambiata, il suo look è stato scelto da esperti di comunicazione ed è davvero diventata la star che tutti noi conosciamo. Rihanna si è però anche fatta messaggera degli stessi illuminati.

Per questo ostenta il triangolo nei suoi concerti si è fatta portatrice di molti simboli massonici (sia nei suoi video, che nei suoi concerti).
I suoi video sono letteralmente pieni di messaggi in cui viene proclamata la Regina degli Illuminati.

di seguito uno dei tanti.


Rihanna e Bafometto

La rappresentazione più diffusa del Bafometto è il disegno del diciannovesimo secolo fatto dal satanista Frances Eliphas Levi, chiamato il “Baphomet di Mendes”. Levi combinò le immagini della carta del Tarocco del Diavolo ed il caprone maschio adorato nella città di Mendes in Antico Egitto.
I Cavalieri Templari dovevano rendere omaggio a Baphomet una volta iniziati all’ordine.
La figura di Baphomet racchiude una moltitudine di significati alchemici ed esoterici che rimandano alla cabala o ad alcune culture arabe. Baphomet nel corso della storia è stato utilizzato nella cultura massonerica e nel satanismo (come rappresentazione si un demone della gerarchia infernale).

Nel video Umbrella si vede Rihanna in una strana posizione all’interno di un triangolo. La posizione delle scapole è stata modificata in computer grafica. La ragione è per creare un’immagine (dura meno di un secondo) di Bafometto: il demone venerato dagli Illuminati
Sovrapponendo la testa di BafomettoRihanna si vede quanto le proporzioni sia state mantenute in modo  IDENTICO

Molti nomi, un solo demone: Astaroth

L’antico demone Astaroth può essere chiamato anche Inanna (o Rihannon). Molto simile al nome d’arte Rihanna. Un’altra veste dello stesso demone è Isis. Come il tatuaggio che Rihanna si è fatta fare sul petto.

Astaroth è senza dubbio uno dei demoni più antichi, così come uno dei più potenti.
Era una dio tra i Sumeri, conosciuti a loro come la “Regina del Cielo“. Ha anche svolto un ruolo importante nello sviluppo di altre culture antiche, come i Fenici, Babilonesi, Cananei, e gli Egiziani.

Astaroth è una figura molto simile a un “Politico” tra i demoni. Consiglia gli esseri umani che i demoni suoi simili, ma ha potere solo sugli esseri umani che ancora credono in lei come una dea.
Lei può aiutare a guadagnare potere e  reputazione.
Tra i suoi seguaci ci sono sempre state persone potenti e con un elevato status nella società. Lei conosce il passato, il presente e il futuro

Il tatuaggio di Rhanna del dio egizio ISIS (o Rihannon).

Rihannon… un demone già conosciuto nell’industria della musica

 

Testo della canzone
Versione in inglese
Rhiannon rings like a bell through the night
And wouldn’t you love to love her?
Takes through the sky like a bird in flight
And who will be her lover?
All your life you’ve never seen a woman
Taken by the wind
Would you stay if she promised you Heaven?
Will you ever win?
She is like a cat in the dark
And then she is the darkness
She rules her life like a fine skylark
And when the sky is starless
All your life you’ve never seen a woman
Taken by the wind
Would you stay if she promised you Heaven?
Will you ever win? Will you ever win?
Rhiannon
Rhiannon
Rhiannon
Rhiannon
She rings like a bell through the night
And wouldn’t you love to love her?
She was alive like a bird in flight
And who will be her lover?
All your life you’ve never seen a woman
Taken by the wind
Would you stay if she promised you Heaven?
Will you ever win? Will you ever win?
Rhiannon
Rhiannon
Rhiannon
Taken by, taken by the sky
Taken by, taken by the sky
Taken by, taken by the sky
Dreams unwind
Love’s a state of mind
Dreams unwind
Love’s a state of mind
Versione Italiana
Rhiannon suona come una campana per tutta la notte
E non ti piacerebbe amarla?
Prende attraverso il cielo come un uccello in volo
E chi sarà il suo amante?
Tutta la tua vita non hai mai visto una donna
Preso dal vento
Volete soggiornare se lei ti ha promesso il cielo?
Vuoi mai vincere?
Lei è come un gatto nel buio
E poi è il buio
Lei governa la sua vita come un buon Skylark
E quando il cielo è senza stelle
Tutta la tua vita non hai mai visto una donna
Preso dal vento
Volete soggiornare se lei ti ha promesso il cielo?
Vuoi mai vincere? Vuoi mai vincere?
Rhiannon
Rhiannon
Rhiannon
Rhiannon
Lei suona come una campana per tutta la notte
E non ti piacerebbe amarla?
Era viva come un uccello in volo
E chi sarà il suo amante?
Tutta la tua vita non hai mai visto una donna
Preso dal vento
Volete soggiornare se lei ti ha promesso il cielo?
Vuoi mai vincere? Vuoi mai vincere?
Rhiannon
Rhiannon
Rhiannon
Preso da, presa dal cielo
Preso da, presa dal cielo
Preso da, presa dal cielo
I sogni si snodano
L’amore è uno stato d’animo
I sogni si snodano
L’amore è uno stato d’animo

La canzone dei Fleetwood Mac del 1975 intitolata appunto: Rihannon

La canzone inneggia ad un demone alato di sesso femminile.

Cosa si dice per tranquillizzarti

Interessante scoprire come la “versione ufficiale” a spiegazione della canzone racconti come l’autrice, Stevie Nicks abbia scritto questa canzone leggendo per caso un libro intitolato Triad, di Mary Leader. Solo dopo scoprì che si faceva riferimento ad un antico demone gallese. La stoccata finale, per convincere tutti della buona fede della cantante la si legge sempre su Wikipedia: “Nicks evitò di indossare abiti neri per circa due anni nel tentativo di allontanarsi dalle associazioni alla stregoneria e alle arti oscure che la circondavano in merito alle impressioni erronee che il testo di Rhiannon aveva dato ai fan.”

Oppure c’è quest’altra versione dei fatti…
Secondo Wikipedia, “Rhiannon è una figura di spicco nella mitologia gallese. Si legge però altrove, per esempio nel ” Manuale Wicca”, una specie di enciclopedia dei demoni, che Rhiannon è una dea che si può invocare sotto i segni di Terra, Mercurio, Luna, e Sole. Rhiannon può essere richiamata per gli incantesimi di incanto. Rhiannon è considerata un’entità al pari di altri demoni ben noti come Artemis, Cibele, Isis, Ishtar e Inanna.

Nelle versioni live della canzone Rhiannon, sono stati aggiunti testi supplementari, per esempio:
“Una volta in un milione di anni, una donna come lei si alza. ‘Rhiannon’ piangere ma lei è andato, e la vostra vita non conosce la risposta, e la vostra vita non conosce la risposta.”

In un’autobiografia del 1990  Mick Fleetwood descrive Stevie come un ‘sacerdotessa’ più di una volta: “Stevie ha attraversato sei cambi di costume e quando si trasformava in ‘Sara’, avvolta in un lungo scialle rosso, sembrava una sacerdotessa di rango elevato. Le ragazze del pubblico tendevano sempre gli orecchi per sentire i versi inediti che Stevie amava cantare fuori dalla portata del microfono. “

In un’intervista tenuta in Australia del 2004 viene chiesto a Stevie Nicks se crede nella magia. Lei risponde: “Assolutamente.”

 


Astaroth, le sue 40 legioni di demoni e i serpenti

Secondo il demonologo Johann Wier,  Astaroth (così descritto nel libro “Pseudomonarchia Daemonum” del 1577) è un grande e un forte duca, venuto alla luce a forma di un angelo, seduto su un drago infernale, portando nella sua mano una vipera, al comando di 40 legioni di demoni.
Secondo Sebastien Michaelis, Astaroth è un demone della Prima Gerarchia, che seduce per mezzo di pigrizia e vanità. E’ stato anche detto che Astaroth sia in grado di dare agli esseri umani-mortali il potere sui serpenti.

La dea della guerra e del sesso Ishtar

Un altra veste di Astaroth è la dea Ishtar

Ishtar (Accadico: Inanna ; Sumero ) era la dea assira e babilonese del sesso e della guerra.

Per mezzo della sua magia che gli uomini ottenevano potere e conoscenza, spesso conoscenza illecita, delle cose segrete e nascoste la cui comprensione reca di per sé il potere.
Come Osiride degli Egiziani, diventò la Dea dell’Immortalità: della vita dopo la morte.

Anche nella religione cristiana Ishtar è presente anche se subisce una transizione: trascinata negli inferi da Lucifero diventa un Caduto, il suo corpo e le sue ali si distruggono. Ishtar diventa così un demone del dolore.
Ishtar attribuisce a sè stesso la colpa della caduta e odia sè stesso, disprezza e considera inferiore l’umanità e la maggior parte delle altre entità. Si nutre di sangue e sofferenza e aspira alla fine.

Secondo alcuni demonologi le persone soggiogate da Astaroth/Ishtar spesso sono depresse , hanno tragiche situazioni sentimentali , praticano autolesionismo , tentano il suicidio senza successo, odiano sé stessi e il mondo, si trovano spinti a commettere atti orribili e a desiderare il sangue.


I messaggi subliminali nei video di Rihanna

Messaggi subliminali

Un interessante video che mostra alcuni  messaggi subliminali nei video di Rihanna.
Si tratta principalmente di inserire simbologie esoteriche visibili e non… Questo per ottenere “energia” grazie alla tecnica esoterica della “Sigillazione”


Anti: il video che mostra la discesa agli inferni di Rihanna

Anti

In bella mostra davanti a tutti, un’operazione di Marketing che ha mostrato la storia di Rihanna sotto forma di metafora.
Una discesa agli inferi, partendo dalla sua infanzia luminosa fino a diventare Regina degli Illuminati.
La protagonista del video perde tutto ciò che era a caro prezzo per poter indossare la corona da regina.


Messaggi subliminali nascosti nelle canzoni di Rihanna

Già dai tempi dei beatles si è provato ad introdurre messaggi bifronti nelle canzoni. I messaggi bifronti sono testi che hanno senso sia se letti (o cantanti) avanti che al contrario. La tecnica di pronunciare le cose al contrario fa parte, anche, di una metodologia usata dai satanisti. Ci sono molti tipi di messaggi bifronte nella musica, da innocenti, all’istigazione alluso di droga, agli inni a Satana.
Un tempo inserire messaggi bifronti era un lavoro molto complicato, adesso, con l’uso di software specifici, che modificano testi e voce, è diventata una pratica abbastanza semplice.
Vediamo che tipo di messaggi subliminali bifronti troviamo nelle canzoni della Regina degli Illuminati.

We found love ft. Calvin Harris (testo al contrario)

Ascoltando la canzone di Rihanna “We found Love” al contrario è possibile ascoltare un testo del tutto diverso dalla sua versione “normale”: eccone un assaggio: “Satana oh miele (ti) amo, Urla (al) Cristiano oggi, Fammi morire di fame, fammi trovare le tue parole”

 

Satan Oh Honey I Love
Satan Oh Honey I Love
Satan Oh Honey I Love
Satan Oh Honey I Love
Yell the Christian yeah today
Leave me to starve, let me find your words
yeah may be I’ll hurry

Rihanna


Articoli correlati

Significato del simbolo dell'occhio che tutto vede

Un tempo era un simbolo di amore, adesso di oppressione
Clicca qui

Occhio che tutto vede e STAR SYSTEM

Una Photogallery di celebrità “massoniche illuminate”
Clicca qui

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close