Cosa possiamo fare?

Consigli pratici di “sopravvivenza” in un sistema corrotto: di una dittatura al limite dell’implosione…

L’Oscurità non scaccia l’oscurità: solo la Luce può farlo.

Martin Luther King


L’Amore è senza Paura. L’Amore non scappa né attacca. L’Amore infinito è l’unica verità.

David Icke


Cosa fare PRATICAMENTE?

1) Smaschera la frode bancaria
Boicotta: Intesa San Paolo, UniCredit, VNL, Banca Carige

2) Spengi la Televisione
Boicotta i mainstream, proteggi e usa internet per la tua informazione

3) Boicotta l’Esercito
E’ una struttura manipolata che usa i giovani per interessi delle lobby

4) Boicotta le Compagnie Energetiche
Liberati dalla rete e fai in modo che la tua casa sia auto-sostenibile e indipendente

5) Rifiuta il sistema Politico
I politci servono solo a far credere che ci sia una scelta

6) Crea e sostieni movimenti critici di massa
informati e fai informare i tuoi amici


Adam Kadmon da consigli pratici

Cercate la semplicità, uno stile di vita genuino, dormite… questi i consigli per disconnettersi dalla frenesia della società malata in cui viviamo

E nel concreto?

Consigli sociali per districarsi in una società che è progettata per farci star male


Il campo elettromagnetico del cuore. Il grande risveglio vibrazionale… e siamo solo all’inizio

cit. David Icke

 


Mi viene spesso chiesta la domanda: “Cosa possiamo fare?” Questo non sorprende in quanto la direzione verso cui sta andando il mondo sta diventando sempre più palesemente evidente.

Il nostro Cuore non è ben compreso. La maggioranza delle persone considera il cuore esclusivamente come una pompa elettrica mentre altri sono consapevoli del vortice energetico del chakra del cuore e parlano di diffondere amore dal cuore. Però poche persone sono consapevoli della vera natura e dell’infinito potere del cuore.

Sapete che il cuore possiede il campo elettromagnetico più potente nel corpo ed una sua intelligenza e consapevolezza? O che il potenziale elettrico del cuore è da 60 a 100 volte più potente di quello del cervello? O che ci sono più terminazioni nervose che vanno dal cuore al cervello rispetto ad ogni altro organo? O che i sentimenti di amore, gratitudine, premura ed apprezzamento sono 5.000 volte elettromagneticamente più potenti dei sentimenti di odio, rabbia, risentimento e così via^

E questo è solo l’antefatto….

Il Cuore non è solamente un organo. Funziona anche come una ghiandola endocrina che secerne degli ormoni che possono curare molte malattie, compreso il cancro. Il Dottor David Vesley, primario del reparto di endocrinologia, diabete e metabolismo dell’Ospedale James A, Haley di Tampa e professore di medicina, farmacologia molecolare e fisiologia preso l’Università della Florida del Sud, ha trovato che gli ormoni del cuore possono uccidere fino al 97% di cellule cancerose nelle colture nelle prime 24 ore!.

L’Istituto HeartMath negli Stati Uniti ed altri, sono giunti alla conclusione che il Cuore è fondamentale nello stabilizzare o destabilizzare emozioni e nell’armonizzare o disarmonizzare l’interazione tra il cuore stesso, il sistema nervoso ed il cervello. Questa è la trinità di Cuore, Mente ed Emozioni.

Quando questi tre sono fuori sincronia, anche noi lo siamo, ed il Cuore è il punto chiave per ciò. E’ oggi stato dimostrato che il cuore è dotato di una sua innata intelligenza più avanzata del cervello, di un suo sistema nervoso, chiamato il “Cuore-Cervello” e si è trovato che è anche un organo di senso che decodifica e codifica informazioni.

Il Cuore comunica costantemente col cervello e con il resto del corpo attraverso il sistema nervoso, campi elettromagnetici, ormoni ed altre reazioni chimiche ed onde di pressione sanguigna. Abbiamo fatto molta strada dal considerare il Cuore solo come una pompa elettrica.

Attraverso il Cuore ed il Vortice di Energia del Chakra del Cuore, sentiamo emozioni e conoscenze intuitive. Il Cervello pensa, il Cuore sa. Quando abbiamo un’intuizione riguardo a qualcosa non abbiamo bisogno di sederci ed usare la mente per pensarci su, semplicemente sappiamo.

Se avete la conoscenza intuitiva che dovrete essere in un certo posto domani, non avete bisogno di ponderare i pro e i contro, i se e i ma. Voi semplicemente sapete che dovete essere lì. La mente ha bisogno di pensare e di cercare di far quadrare tutto, perché non conosce.

Il cuore nella sua espressione ormonale è connesso al sistema endocrino che include le ghiandole pineale e pituitaria nel cervello che fanno parte del senso psichico che chiamiamo Terzo Occhio. Il cuore è al centro di tutto.

 


Il “Grande Risveglio Vibrazionale”

C’è un immenso cambiamento vibrazionale sulla terra, e proprio a causa di esso, assistiamo ad un’accelerazione degli schemi di comportamento degli esseri umani sia positivi, che negativi.

L’Umanità sta vivendo un grande risveglio, mentre entriamo in questo periodo di trasformazione. Molti di noi sono alla ricerca di un significato più profondo della vita.

Tutt’intorno assistiamo a gente comune che pone domande, esige risposte, e richiede una maggior responsabilità ai nostri governi, alle chiese, e alle grandi istituzioni che detengono il potere. I punti di riferimento culturali, politici e religiosi, sembrano non essere più validi: se ne avverte il limite, si percepisce una spinta ulteriore ad andare oltre.


 

I manipolatori sono terrorizzati dal suo vero potere ed inoltre sanno quale sconvolgimento si scatena mentalmente, emozionalmente e fisicamente quando il cuore è in sincronia con il cervello ed il sistema nervoso.

Uno dei modi per fare questo è di manipolare eventi che innescano stati emotivi di bassa vibrazione ed emozioni sbilanciate. Ci vogliono arrabbiati, frustrati, paurosi, risentiti, depressi ed irritabili. Vogliono che chiudiamo il nostro cuore e farne uno spettatore nel processo di decodifica della realtà e delle percezioni.

Un mio amico, Mike Lambert, della Shen Clinic dell’Isola di Wight, mi stava raccontando di alcune fotografie Kirlian che ha visto che catturano il campo energetico dell’essere umano. Mi disse che riscontrarono che ci sono tante persone che non avevano alcuna attività energetica intorno al cuore quando invece quest’area dovrebbe essere un generatore elettromagnetico. Questo è il modo in cui il Sistema di Controllo mantiene oppresse le persone, scollegandole dal loro sé infinito e le rende schiave del dominio dei cinque sensi.

Una considerevole ricerca ha dimostrato che questo stato emozionale di bassa frequenza di vibrazione genera dei modelli di ritmi incoerenti e sbilanciati. Questo inoltre distorce la relazione tra il cuore, il sistema nervoso ed il cervello e tutto questo inferno può esaurire mentalmente, emozionalmente e fisicamente. Possiamo perciò renderci conto del perché le malattie cardiache siano tra i peggiori killer sul Pianeta Terra – l’incoerenza del ritmo del cuore.

Questo è anche il motivo per cui lo stress ed altre emozioni causano attacchi di cuore e perché le persone muoiono di “cuore infartuato” quando l’impatto emotivo di un trauma o di uno shock innesca una grave incoerenza nel ritmo cardiaco. Questo è quello che causa un attacco di cuore. L’amore, la compassione, la premura e l’apprezzamento hanno dimostrato di poter fare il contrario. Conducono infatti a dei modelli ritmici coerenti del cuore.

Noi abbiamo il potere, di abbattere le mura della prigione vibrazionale se soltanto comprendiamo le basi di come tutto ciò funziona. Il Sistema di Controllo non è stato strutturato per caso affinché generasse energia cardiaca incoerente e pensieri dalle basse frequenze di vibrazione ed emozioni come stress, rabbia, frustrazione e depressione.

La gente sarebbe sorpresa se potessero riconoscere l’impatto che hanno gli esseri umani nei confronti del campo energetico della Terra minuto dopo minuto. La tecnologia oggi è in grado di misurarla.

Noi possiamo cambiare tutto ciò, ma per farlo dobbiamo mettere da parte tutto ciò che non è essenziale e focalizzarci. Un altro motivo per cui vogliono un enorme selezione della popolazione umana, è dovuto al fatto che essi sono terrorizzati dal nostro potere collettivo potenziale se un sufficiente numero di persone si risveglia a tal punto da comprendere il potere che abbiamo.

I ricercatori dell’iper-comunicazione affermano che se un sufficiente numero di menti (ed io aggiungerei Cuori) si connettessero in questa modalità, acquisirebbero un potere quasi divino di creare e cambiare la forma del mondo nel quale viviamo. Ciò è sicuramente vero, specialmente se pensiamo che l’attività del cervello umano opera nello stesso spettro di frequenze della frequenza di risonanza della Terra.

Possiamo trasformare il mondo da prigione a paradiso semplicemente focalizzandoci insieme in un numero sufficiente per rilasciare il potere di trasformazione del cuore e della mente collettiva umana.

Riusciremo a diluire le energie di Paura, Rabbia, Odio ed ostilità rimpiazzandole con Amore, Pace ed Armonia – che proprio quello che il Sistema di Controllo non vuole.

Per favore! Impegnatevi perché questo è quello che cambierà la corrente nel cuore degli esseri umani e toglierà il potere dalle mani di coloro che cercano di controllarci. Prendete una decisione di dedicarvi a questa causa e quindi seguite la vostra conoscenza intuitiva e tutto andrà al suo posto.

Faccio anche un appello a tutti quelli che sempre più numerosi stanno uscendo nelle strade per protestare contro quello che sta succedendo, ed è giusto che le persone rivendichino che la loro voce venga ascoltata, ma dobbiamo essere furbi a questo punto. Se le proteste sono rabbiose, aggressive ed ostili allora stiamo facendo esattamente quello che vogliono i manipolatori – continuare a produrre quelle energie da cui essi dipendono.

Immaginate il potere di sostituire proteste rabbiose che si levano, con dei sit-down silenziosi e focalizzati, dove migliaia uniscono i loro cuori e mandano all’esterno energia di Amore e Pace che sono migliaia di volte più potenti della rabbia e del risentimento. Invece di gridare slogans o attaccare le autorità e la polizia, ci siederemo in grandi gruppi e silenziosamente focalizzeremo i nostri cuori.

L’Amore è senza Paura. L’Amore non scappa né attacca. Trasforma le persone con l’equilibrio vibratorio e l’intelligenza universale. L’odio e l’ignoranza del Sistema di Controllo semplicemente non possono competere quando comprendiamo ciò e lo esprimiamo collettivamente.

Facendo quello che vi sto chiedendo qui non solo sarà di beneficio per la nostra realtà collettiva, ma porterà delle trasformazioni in tutti coloro che vi contribuiranno. Prendere del tempo per sedersi regolarmente e focalizzarsi sulla coerenza del cuore e inviando amore pace ed armonia, si manifesterà pace amore ed armonia dentro VOI.

Questo inoltre produrrà coerenza nell’attività elettrica e vibratoria del cuore, portando in armonia la trinità di cuore, cervello e sistema nervoso. Questa armonia scatenerà il vostro potenziale fantastico di auto-guarigione, chiaro pensiero e conoscenza ispirata che arriva quando cuore, mente e corpo lavorano come una sola unità.

Ricordatevi che ci sono più terminazioni nervose che vanno dal cuore al cervello rispetto a quelle che vanno dalla parte opposta e che i campi magnetico ed elettrico del cuore sono almeno 100 volte più potenti di quelli del cervello. Amore, apprezzamento e premura sono 5.000 volte più potenti di paura, odio, rabbia, risentimento, frustrazione e depressione.

Abbiamo chiaramente il potere di cambiare la natura del campo energetico della Terra per creare delle ondate di ritorno di amore, pace ed armonia per rimpiazzare la paura, l’odio ed il caos che attualmente sperimentiamo. La “testa” ci ha messo in questo casino ed il cuore, in armonia con la “testa” ce ne tirerà fuori.

 


By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close